Testimonianze

Famiglia 8

Qui troverai le persone che hanno voluto condividere l'esperienza del loro percorso svolto con me che mi hanno scelto come guida per la loro Evoluzione nei miei studi di Bologna e di Pescara e dei professionisti che mi hanno conosciuto e visto all'opera.

In fondo troverai alcune recensioni pervenutemi. Quelle del profilo google plus le trovi invece qui:

clicca qui per le recensioni su google plus

(Ovviamente le dichiarazioni raccolte hanno tutte ricevuto il consenso dell'uso dei dati personali nel rispetto della legge sulla privacy).

La raccolta di queste testimonianze dal mio punto di vista ha 2 obiettivi molto importanti per me (e spero per te):

1. FAR TOCCARE CON MANO che dai problemi si può uscire concretamente, da persone che l'hanno fatto effettivamente e che sono andate anche oltre le loro aspettative di partenza, instaurando una collaborazione attiva con il professionista (che da solo non può fare niente)

2. AZZERARE l'obsoleto pregiudizio che chi si rivolge dallo psicologo dovrebbe nasconderlo. Non esiste cavolata più grande di questa.

Molte patologie nascono e trovano terreno fertile proprio dal tentativo di nascondere a se stessi e agli altri i propri problemi.  Sbaglia invece chi non vuole risolvere le difficoltà e i problemi che tutti hanno e che è ridicolo nascondere (vedere la storia del "RE NUDO").

SAGGIO COLUI CHE LI VUOLE SUPERARE CON L'AIUTO DI UNO SPECIALISTA ovvero colui che conosce LE TECNICHE spesso CONTRO-INTUITIVE che occorrono per fare quei passi che servono ad ottenere i risultati desiderati, SENZA RISCHI e con il GIUSTO RITMO, che è diverso per ognuno di noi.

BASTA CON IL FAI DA TE o meglio con il DISFAI DA TE che alimenta i problemi e rallenta i potenziali progressi.

Tutti abbiamo aree di ECCELLENZA o comunque buone risorse.  Spesso, proprio come contraltare, i problemi sono l'EFFETTO del bilanciamento delle nostre qualità oppure il cattivo utilizzo (o l'inutilizzo) delle stesse.

Questo a mio avviso dovrebbe essere un modo di combattere una forma di violenza e di produzione di patologia che sono LE ETICHETTE DIAGNOSTICHE spesso veri e propri strumenti di controllo, malattia e discriminazione.

Peculiarità dell'uomo è quella di dare nomi alle cose e creare realtà attraverso le parole. Questo di per sé non è un male ma richiedere RESPONSABILITA', competenza, conoscenza ed etica nell'uso e nella creazione delle etichette.

Buona lettura e alla tua Evoluzione.

Dr Emilio Gerboni

Anna Morale

System Administrator

Grazie per essere stato parte del mio anno e per avermi aiutato a capire, seppur dopo il breve periodo in cui sono stata una tua impaziente, a vedere ( o rileggere, nel mio caso) i miei eventi passati da un altro punto di vista.
Così facendo, ogni episodio è stato definitivamente rinchiuso all'interno di un contesto ben preciso e, conseguentemente, divenuto parte di un capitolo concluso.
Sto trascorrendo più tempo con mia figlia, ho ricominciato a scrivere come facevo tanti, tanti anni fa e ho smesso di pensare ossessivamente al passato.
Sto ascoltando di più il mio corpo, metto in pratica quei primi consigli che mi hai fornito e, poiché sono risultata successful in una posizione per la quale ho fatto domanda, da febbraio avrò un nuovo ruolo professionale molto più gratificante.
Insomma, tutto questo per dirti grazie e per farti sapere che, anche se fino adesso non lo avevo espresso, il tuo duro lavoro nel guidare gli altri verso la propria evoluzione è grandemente apprezzato.
Tanti auguri e continuerò sempre a seguirti. Grazie mille.
Anna 

(relativa al servizio di Consulenza Mail Evoluta - clicca e trova la presentazione)

Lina Gentile

Salve dottor Emilio,
è da un pò che non ci sentiamo e mi ritrovo a scriverle con uno stato d'animo diverso da quello dello scorso anno. Devo dire che sono una mamma felice... davvero, e questo grazie a lei. La situazione di Christian...la sua esistenza...la sua vita è cambiata, come si dice, da così a così.
Quando venni la prima volta da lei per raccontarle tutto e i fazzoletti erano pronti lì sulla scrivania, ero certa di affidarmi e affidare Christian a mani sicure, poi quando, conversando, lei mi ha fatto un gesto col capo dicendomi che tutto sarebbe tornato al suo posto.....mi sono sentita completamente rassicurata.
Quel gesto davvero non lo dimenticherò mai.
Christian sbatteva la testa per terra.....ora vuole fare mille cose. Christian non cantava e non suonava più....ora canta e suona anche per il suo nipotino adorato. Christian stava diventando brutto.....ora è bello come il sole.
Certo c'è ancora da lavorarci un po' mi diceva ma credo che il 90% sia stato fatto ormai.  Spesso dopo il vostro incontro mi racconta della seduta e non c'è una volta...dico una che non mi dice: ""MA EMILIO è PROPRIO FREGNISSIMO" [slang abruzzese per dire "molto in gamba" 🙂 ]
Credo le abbia accennato all'occasione che abbiamo avuto di mettere su una Guest House in società con le mie sorelle alle Maldive. Lui è partito per iniziare a stabilire qualcosa in loco e tornerà domani. E' super contento e felicissimo di intraprendere questo percorso. E' un ragazzo pieno di idee e qualità nascoste e devo dire con tutta onestà e orgoglio anche che è maturato tantissimo da un anno a questa parte e non lo dico solo io.
Dottore, se c'è qualcosa che vuole dirmi sono a sua disposizione in qualunque momento. Se il lavoro alle Maldive andrà in porto mi farebbe piacere se in futuro volesse trascorrere qualche giorno in vacanza da noi. Le assicuro che la tratterò bene insieme alla sua famiglia.  Cercherò anche io di seguire un po' di più i suoi insegnamenti su internet e devo dire che mi piace moltissimo la sua ironia.....è un punto in più. Ricordo lo scorso anno quando andai alla ricerca di uno psicologo per Christian telefonai quasi disperata a un medico di Pescara, sul sito era decantato come un alto professionista bla...bla...bla... foto impeccabile con giacca e cravatta, mega scrivania con oggetti in argento, ebbene mi sentii rispondere con una voce cavernosa un MA LE AVEVO DETTO DI CHIAMARE LA MIA SEGRETARIA....ORA SONO IMPEGNATO!!! Risposi OK GRAZIE e lo mandai....evito di dirle dove ( a telefono chiuso naturalmente 🙂 Si vede che era destino incontrare lei e vedere quei bei fazzoletti di carta sulla sua scrivania e le sue belle camice e giacche sportive.

Un abbraccio sincero Lina Gentile

Valentina Parma

Studentessa

Scrivo qui per testimoniare la mia esperienza di terapia affrontata con il Dr. Emilio Gerboni.
Premettendo due cose forse banali, bisogna parlare della terapia psicologica in sé per sé, e del lavoro che fa il dottor. Gerboni.
Prima cosa, io ho una storia mia come ognuno possiede un percorso di vita particolare, quindi non posso consigliare chiunque, magari quello che è stato un percorso valido per me, può non valere per qualcun altro.

E' anche vero però che il mio percorso di vita ha sicuramente dei punti in comune con altri, per esempio io come molti altri, e parlo della maggioranza di persone intorno a noi, pensavo che la terapia fosse una di quelle cose della quale vergognarsi, che bastava sfogarsi con le amiche, che se avessi iniziato a parlare con un professionista non sarei stata più capace a cavarmela da sola, e peggio di tutte queste cose, credevo che iniziare la terapia sarebbe stato un atto che mi avrebbe etichettata ufficialmente come una pazza.

Come avrete inteso tra gli obiettivi da raggiungere nel mio caso c'era quello di ammettere a me stessa la mia fallibilità, e che no, sfogarsi con le amiche, per quanto ci faccia bene non è per niente la stessa cosa che parlare con un professionista, entrambe le figure sono utili, ma ci possono aiutare in frangenti differenti.

Quando capire che bisogna abbattere questi preconcetti sulla psicologia e buttarsi in questa esperienza?

Beh, se state leggendo queste recensioni, vuol dire che già qualcosa dentro di voi si è mosso, magari questo tipo di psicologia non fa per voi, magari il Dottore in questione non è lo specialista per voi, ma se volete un consiglio da me che non conosco le vostre storie, ma che posso capire come ci si sente quando si arriva a non poterne più di una propria condizione mentale, e sentirsi costantemente sott'acqua o come dentro ad un acquario. Bene, se volete il mio consiglio, questo è il momento di darsi una possibilità.

Il Dottor Gerboni è un professionista giovane e molto preparato, è stato capace di accompagnarmi in un periodo davvero difficile della mia vita e di traghettarmi verso quello che oggi è il mio presente, un presente che prima della terapia non mi sentivo in grado di raggiungere. Con un stile molto informale alternato da vere perle di saggezza, consiglierei a chiunque il Dottor Gerboni, così come consiglierei di provare un percorso terapico in generale. Ed è con una mezza lacrimuccia e un sorriso che voglio ringraziare il Dottor. Gerboni per avermi tenuta per mano quando non pensavo di farcela,

Grazie. Avanti così 🙂

Filomena Damato

Studentessa

Ho conosciuto il dr.Gerboni poco più di un'anno fa, e spesso mi ritrovo a pensare che sia stato il destino a creare una serie di eventi che mi ha portata a conoscerlo quando mi sentivo oramai condannata a vivere una vita che percepivo vuota, inutile e infelice...A 20 anni ero giunta a pensare che la vita fosse questa. Inutile,infelice,indegna di esser vissuta.

Ho sofferto di ansia, panico e depressione per tanto tempo..di certo 6 anni sono pochi a confronto di coloro che ne trascorrono 40 così.. Eppure pensavo che non ci fosse soluzione, che il mio problema che tanto mi devastava l'esistenza fosse irrisolvibile. Mi chiedevo come fosse possibile che la psicoterapia potesse risolverlo. Sono sempre stata molto scettica a riguardo,e alla fine,spinta dall'esasperazione ho deciso di provare..cosa avrei potuto perderci?

Ma la vita è una sola,e adesso che a 23 anni ho scoperto per la prima volta (se escludiamo l'infanzia, nella quale vivevo in un mondo felice e spensierato) che cosa significhi vivere a pieno la propria vita, 6anni mi sembrano un'eternità.

Ho avuto la fortuna di conoscere Emilio che con grande professionalità e allo stesso tempo con anche un pizzico di umorismo, mi ha permesso di iniziare finalmente a vivere. È difficile cercare, trovare e affidarsi alla persona giusta, e per questo consiglio sempre a chiunque abbia un problema di rivolgersi a lui.

Non smetterò mai di ringraziarlo per l'ottimo lavoro che ha fatto. Spesso mi sono chiesta quale grande capacità avesse per avermi rivoluzionata completamente.. Più cambiavo e più mi sembrava incredibile.

Adesso,ogni volta che parlo con chi mi sta accanto del mio cambiamento,ogni volta che mi metto in gioco, ogni volta che sono felice,e ogni volta che raggiungo qualche successo, penso che non ce l'avrei mai fatta senza di lui.

Laura Bozza

Avvocato e Guida Turistica

Caro Emilio,

ti scrivo innanzitutto per ringraziarti per la tua disponibilità dimostratami in occasione del nostro ultimo incontro.

Non è così scontato trovare persone empatiche e profondamente umane come hai dimostrato di essere tu, soprattutto in ambito professionale.

Volevo però anche ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato ultimamente quando, fortunatamente non per un problema "grave" (ma lo era per me), mi trovavo in confusione totale per quanto riguardava i miei sentimenti e le mie sensazioni. Mi hai aiutata in maniera rapida ed efficace a fare chiarezza con me stessa e così a trovare il bandolo della matassa e nuovi modi di comunicazione e di approccio nei miei rapporti umani quotidiani. Ecco, ciò che apprezzo davvero del tuo lavoro è l'approccio diretto e rapido, che punta a risolvere il problema contingente, senza perdersi tra teorie e lunghe analisi. Ciò che è davvero utile infatti è avere consigli pratici da mettere in atto subito, per riscontrare effetti immediati. Perchè quando una persona avverte un disagio vuole solo sentirsi meglio al più presto. Trovo inoltre utilissimi i tuoi aforismi, tanto che alcuni sono diventati i miei mantra, ai quali mi ispiro durante le mie giornate e che mi fanno considerare i problemi quotidiani sotto una luce diversa.

Sono molto soddisfatta del cammino intrapreso con te, che sicuramente non considero concluso. Trovo che essere autentici ed evolvere sia il "compito" più interessante della vita!

Rossella Zappi

Ciao Emilio,

Sono approdata nel tuo studio con un bagaglio di esperienze di psicoterapie diverse  e di anni  e anni di analisi.

Un pó saccente e saputella ritenevo di avere già  appreso molto in teoria ma non riuscirlo a metterlo in pratica .

Ho compreso che avevo scelto la persona giusta :

quando un sacco di volte sono stata spiazzata dalle domande inusuali che mi ponevi, quando ti impegnavi a farmi comprendere e sentire alcuni spunti importanti, quando finalmente mi hai fatto mettere in pratica concretamente tutta la teoria appresa in questi anni di psicoterapie. 

grazie  Doc 

Rossella zappi 

 

Alice Altini

Cuoca e studentessa

La mia situazione personale è decisamente migliorata soprattutto per quanto riguarda lo stare con me stessa,ci sono giorni più difficili ma la maggioranza è positiva, lo sarei troppo dandomi un 10, ma posso affermare di non essere troppo lontana,i l percorso insieme a lei è stato molto utile fino alla partenza e nel luogo sconosciuto mi ha permesso di alzare la testa e smetterla di guardarmi i piedi ,abbiamo avuto una crescita e siamo tornati con un bagaglio personale bello carico di progetti, idee e soprattutto obbiettivi! Il mio lavoro personale ora è più basato sul raggiungimento di alcuni di questi obbiettivi quali trovare un lavoro che mi dia profitto e serenità, trovare pace con me stessa ed il mio corpo, mentre per quanto riguarda superare questo anno scolastico, che tra l'assenza e qualche malumore interno dei professori stava diventando pesante, oggi era il grande giorno, scritto e orale per la qualifica di terza...fatto! È andata alla grande, un pò di agitazione, sopportabile!

Devo ringraziare soprattutto lei! Che mi ha permesso di affrontare questa prova in un modo migliore di quanto non abbia mai fatto prima! Ho superato le mie aspettative !!

Per il momento la ringrazio per il percorso fatto insieme che ritengo sia stato veramente utile e mi abbia fatta arrivare più in là di quel che pensavo!!!

grazie dottor Emilio gerboni!

A presto!

Arnaldo Mantovani

Direttore commerciale

Ciao Emilio,

voglio ringraziarti per l'ottimo lavoro che abbiamo fatto fin qui e per quello e stiamo affrontando insieme.

Ci siamo incontrati in un momento della mia vita quando ho sentito il desiderio di svegliarmi e dare a me stesso l'opportunità di essere felice consapevolmente e con il tuo paziente aiuto sto iniziando a percorrere questa nuova strada.

Dei nostri incontri ho apprezzato la vivivacità intellettuale e la semplicità con cui mi hai aiutato ad osservarmi partendo da me e non dagli altri.

Hai trovato il modo di farmi riflettere e agire su me stesso, spogliando la mia personalità fino a far emergere me.

Oggi riesco ad affrontare le situazioni per quelle che sono e non per quanto mi coinvolgono.

Grazie Emilio, perchè se ora posso essere una persona più felice è anche merito del tuo aiuto.

Ciao Dottore, a presto, Arnaldo Mantovani

Sabina D'Oro

Fotografa e Videomaker

Caro Emilio,

sono stata una tua paziente anni fa e mi sento felice nello scriverti,oggi, per ringraziarti.

Mi hai accompagnata in uno dei percorsi più difficili che mi ero mai trovata ad affrontare. Mi hai aiutata e ti sei preso cura di me, fino a farmi guarire "da me stessa. Grazie, per tutta la professionalità, la pazienza, la gentilezza e l'empatia che mi hai offerto.

Grazie, perchè per quanto questo possa essere il tuo lavoro, non ho mai sentito la distanza medico-paziente.

Grazie per avermi "retto lo specchio"(cit.) con tanta umiltà e con tanta passione.

Di questo enorme successo che ho raggiunto, voglio dedicartene una parte.

Anche grazie a te io ho capito cosa fare per essere felice... beh... finito il dottorato sono tornata  a Roma, e ora faccio la videomaker e le fotografa per il Corriere della Sera.

Grazie, dal cuore

Sabina DOro

Giorgio Lacivita

Laurenado in Ignegneria

Ha un approccio originale e lontano dalla classica immagine che si ha di uno psicoterapeuta. Non ti insegna solo a superare e controllare i problemi per i quali lo contatti ma soprattutto ti aiuta a sviluppare un metodo di ragionamento e approccio alle situazioni che si presenteranno nel corso della vita in modo da poter comprenderle e affrontarle imparando a dar loro il giusto peso. Ti guida in quel processo di crescita personale che elimina da sé tutto quello di cui si soffre ( o si pensa di soffrire ;)). Una specie di guru senza meditazione e ascetismo.

Davide Algeri

Psicologo & Psicoterapeuta Breve Strategico esperto di Nuove Tecnologie

Ho conosciuto Emilio, nel periodo in cui mi stavo specializzando e di lui mi hanno colpito, oltre che la sua grande professionalità, anche la capacità di saper essere originale, molto sensibile ed ironico.
Tutte caratteristiche necessarie di un buon terapeuta.

Giorgia Anile

CX Research Project Manager at Amazon

Ho avuto modo di collaborare con Emilio su diversi progetti didattici negli anni passati. Ho potuto apprezzare la sua profonda capacità di comprensione delle dinamiche di gruppo, e di conseguenza la sua naturale tendenza ad un'organizzazione ed una leadership responsabile, consapevole ed equilibrata. Oltre ad essere un grande amico Emilio per me è un grande professionista, una persona sempre volta al miglioramento, suo e degli altri, e molte volte il suo contributo è stato determinante nella mia formazione! Senza alcun dubbio consiglierei Emilio come consulente o collaboratore

Stefano Dall'Osso

Musicista

Trovo la sua naturale capacità di ascolto e comprensione doti di molto valore. La sua abilità di indagine e sintesi su obiettivi e questioni ritengo siano alcuni degli aspetti principali che valorizzano Emilio come professionista e come persona."

Simonetta Ecchia

Professional Photographer

Emilio è un professionista serio e scrupoloso. Molto riflessivo e sensibile alle problematiche umane, ma altrettanto pragmatico. Persona di ottima moralità ed etica professionale.

Gian Luca Suzza

Di.Tv

Durante la fase di stesura del paper-format il mio pensiero si è rivolto subito ad Emilio, che avevo già avuto il piacere di conoscere durante un progetto passato. Emilio non ha smentito le mie aspettative, si è sempre comportato in maniera professionale durante lo svolgimento del programma, presentandosi puntuale ad ogni registrazione e suggerendo utili spunti di riflessione che hanno contribuito alla crescita della trasmissione.
Sicuramente lo terrò in considerazione per eventuali progetti futuri

Nicola D'Adamo

Ideatore e Coordinatore progetto Rieducatore Sportivo

Emilio è una persona affidabile e un bravo professionista.

Elio D'Ottavio

Agente di Commercio (Sales Representative) Fotografo Professionista (Photographer)

Emilio è un professionista di grandi capacità; non lascia al caso i dettagli, analizza con attenzione e da diversi punti di vista le problematiche che si trova ad affrontare, adattando ed all'occorrenza sperimentando nuovi approcci, a volte con varianti letteralmente ad hoc che permettano di ottenere la chiave di volta nei suoi pazienti/clienti, facendo sì che divengano consapevoli, permettendo di affrontare in maniera concreta, con un netto e reale cambiamento e quindi di lasciare alle spalle definitivamente i problemi latenti.
Mai seduto sugli allori, costantemente interessato al miglioramento qualitativo della professione, nei ritagli di tempo è anche un ottimo musicista e compositore profondo

Irene Ricci Maccarini

Studentessa

Ero sfiduciosa dopo la mia ultima esperienza terapeutica. Con Emilio, sto ricominciando ad aiutare me stessa. Lo consiglio a tutti. Io sono un 7 su 10 ora sulla scala della mia persona.

Sabrina Collevecchio

impiegata

L'approccio e' stato totalmente diverso da quello solito di uno psicoterapeuta.
Lo consiglio a tutti coloro che hanno difficolta' personali o di relazione o di insicurezza 
e soprattutto di confusione generale. 

Melissa Settimio

Estetista

Ho fatto progressi che non mi sarei mai aspettata di ottenere tra l'altro anche in breve tempo. Lo consiglio a tutti perché tutti abbiamo delle lacune emotive,affettive ecc...

Angela Turco

Psicologa in Formazione

Quando ho iniziato il mio percorso di psicoterapia, vedevo tutto nero e pensavo che non sarei stata più capace di vivere senza farmi sopraffare da tutte le mie paure ed angosce. Ora, invece, mi sono liberata delle paure e riesco ad apprezzare le gioie della vita. Mi sento anche più capace di affrontare le situazioni. Forse ho ancora un pò di strada da fare, ma ora sento di avere le energie per percorrerla. 
Consiglierei il Dr Gerboni a chi, come me, ad un certo punto della sua vita dovesse rendersi conto di aver bisogno di un aiuto per poter andare avanti; perchè grazie a questo percorso ora mi sento più forte e capace.

Alessandro

Libero professionista

Caro Emilio, con la tua assistenza ho recuperato, o forse direi meglio ho "riscoperto" quella fiducia in me che si era offuscata.
Ti voglio di nuovo ringraziare per il prezioso supporto e la professionalità dimostrata

Claudia Piancone

Tecnico

In quanto convinta che un percorso psicoterapeutico fosse inutile scelsi il Dott.Gerboni, dopo un paio di prove con altri psicologi, per il tipo di terapia praticata che avrebbe potuto risolvere i miei problemi in breve tempo. l consigierei dunque a chi si avvicina alla psicologia con scetticismo.

Adelina Lopa

Maestra

Affronto con più sicurezza tutte le situazioni.
L'ho consigliato a diverse persone in situazioni difficili o che non hanno fiducia nelle proprie capacità.

Alessandra Vicaretti

Studentessa

Pensavo di dover risolvere un solo problema invece grazie al suo aiuto ho aperto il mio vaso di pandora ed ora piano piano cerco di superare ogni disgrazia che ne è uscita, con l'aspettativa di vivere meglio il mio futuro.  
Mi è capitato molte volte di consigliare come terapeuta il Dottor Gerboni perchè personalmente apprezzo il lavoro eseguito, il traguardo raggiunto insieme e la capacità di esser riuscita a vedere il mondo con un nuovo sguardo, rendendomi conto che vivevo in un posto che era frutto solo delle vicissitudini del mio percorso.

 

Giovanni Minutilli

Studente

Avevo come obiettivo superare una difficoltà aspettandomi di ritornare ad un livello di benessere precedente ad essa ed invece tale livello è aumentato sostanzialmente.
consiglierei a tutti il Dr Gerboni perchè con lui si ha la possibilità di risovere un'impasse, di migliorarsi, di evolversi. Si ha la possibilità di far emergere le proprie risorse e di costruirne delle altre in modo da poter avere dei miglioramenti in tutti i campi. Si ha la possibilità di potenziarsi e accettare le proprie fragilità, di utilizzare i propri limiti come risorse. Tutto questo in tempi brevi e con un grandissimo supporto emotivo

Rosaria Leone

Cassiera

Salve dottore,

 dopo aver avuto un approccio con diverse terapie, che non hanno funzionato ti ho conosciuto e insieme abbiamo rivisto tutta la mia vita, anche in modo ironico. Ma con la tua grande
professionalita' ho conosciuto la parola felicita'che fanno rima con
BENESSERE E SERENITA'. GRAZIE.  TI SCRIVO QUI PER PUBBLICARE LA MIA
GIOIA! Rosaria Leone

Sara

Incontrai Emilio a seguito di un trauma dal quale avevo cercato di uscire da sola e che mi aveva portato un disturbo post traumatico da stress avendo anche ripercussioni sulla mia fluenza verbale; mi sentivo morire in un presente che non riuscivo a modificare e che vivevo come una prigione in un dolore per il quale avevo paura di essere giudicata.
Emilio con grande professionalità ed umorismo mi ha portato a recuperare le redini di me stessa ricollocando e depotenziando il dolore che mi accompagnava e mi hanno colpito l'umiltà del professionista che in modo del tutto naturale agiva grandi conoscenze scegliendo approcci terapeutici differenti ed ottimizzando i tempi per la risoluzione dei problemi,nonché la sensibilità e la passione dell'uomo che ama ciò che fa svolgendolo al meglio, trattando ogni paziente in modo differente ed adeguato.
E' stato senza dubbio il miglior investimento che potessi fare per me stessa.

Grazie Emilio!

Sara

Entra nel club di Psicologia Evoluta

 Entra nel club di Psicologia Evoluta

Risorse gratuite per la tua Evoluzione e il tuo benessere psicologico

Perfetto! ancora un passo e sei dentro! controlla la casella di posta e conferma l'iscrizione.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This